fbpx

Corso

SMART ACADEMY

SMART ACADEMY ONLINE - PERSONAL TRAINER DEL FUTURO

VISIONE E STRUMENTI OPERATIVI DI ELAV PER LA NUOVA GENERAZIONE DI PT

Durata : 0.2 Giorni
Orari : 11:30 - 12:30
Ore effettive di lezione : 1
Livello di sofisticazione :
Basic
Expert
Specialist
Top
POSTI RIMASTI 5
ISCRIZIONE GRATUITA, a supporto del futuro delle scienze motorie...

Entro le ore 20:00 del giorno precedente verrà inviata una email all'indirizzo di registrazione, contenente il link di accesso alla piattaforma online. Il link potrà essere trovato anche nella pagina di accesso alla propria area riservata MyELAV (sopra i dati personali).

Ore 11:30 - PERSONAL TRAINER DEL FUTURO. Visione e strumenti operativi di ELAV per la nuova generazione di Professionisti dell'Esercizio Fisico.

Presentazione
Quali competenze e capacità saranno necessarie al personal Trainer del Futuro? Su quali scenari e con quali strumenti dovrà offrire la propria professionalità? Come dovrà specializzarsi?
L'aumento esponenziale e la facilità di accesso all'informazione che caratterizzano questo periodo storico ha alzato il profilo culturale delle persone, in particolare sugli aspetti legati alla salute, imponendo ai Personal Trainer di elevare e innovare non poco le proprie capacità professionali.
Alla luce dei dati oggettivi internazionali e nazionali, della propria ricerca e sviluppo, delle proprie esperienze a contatto quotidiano con migliaia di operatori di settore, della propria visione e innovazione, ELAV ha costruito potenti modelli operativi in grado di cogliere la grande opportunità che ci viene offerta dall'attuale scenario in termini di accelerazione del cambiamento.
Una Smart Academy che potrebbe cambiare il futuro di coloro che fanno del Personal Trainer la loro professione e passione...
Questa Smart Academy è stata appositamente progettata per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino il pensiero e le specializzazioni di ELAV.



Programma
- Analisi dei dati e delle nuove tendenze mondiali, europee e italiane
- Quali competenze e capacità saranno necessarie al personal Trainer del Futuro?
- Su quali scenari e con quali strumenti dovrà offrire la propria professionalità?
- Come dovrà specializzarsi?
- Visione, specializzazioni e strumenti operativi di ELAV per la nuova generazione di Professionisti dell'Esercizio Fisico.

Rivolto a
A tutti i Personal Trainer e a tutti coloro che vogliono diventarlo.

Cosa rilascia
Attestato di partecipazione, crediti ELAV per la FCSM (Formazione Continua in Scienze Motorie), accesso riservato on-line al materiale didattico consultabile elettronicamente.





Prossime date

Non ci sono date in calendario momentaneamente



Per prenotare il corso devi prima registrarti. Fai click

Torna al catalogo
Torna al calendario corsi

My ELAV