fbpx

ELAV Scientia – Leggi articolo

FITNESS INSTRUCTOR Specialist Certification

Notizia Testuale Free

Disponibile dal 26 SETTEMBRE

Con accreditamento Europeo e Nazionale

Tutto On-Demand con modulo finale frontale pratico applicato!
Le video-registrazioni di ogni modulo formativo resteranno a disposizione fino a quello successivo per vedere e rivedere la lezione in qualsiasi momento. L'ultimo week-end è previsto in modalità frontale pratico-applicata.

In accordo con l'accreditamento europeo, ELAV conferma nella sua offerta un avanzato corso di formazione per la creazione di una figura professionale altamente specializzata nella gestione di allenamenti e servizi di alta qualità in modalità SMALL GROUP. Questo nuovo professionista avrà un'impostazione ad elevato rendimento, automatizzata e strutturata in perfetta sinergia ed integrazione con il raggiungimento degli obbiettivi dell'utenza e, se presente, con il lavoro del team dei personal trainer.
Le aree di allenamento riguarderanno la Salute, l'Efficienza Fisica, il Cross Training, il Dimagrimento, l'Ipertrofia e la Preparazione Atletica amatoriale, a copertura delle principali richieste di routine degli utenti fitness.

PROGRAMMA
- Biomeccanica degli Esercizi per il Fitness
- Metodologia dell'Allenamento Applicata per il Fitness Instructor
- Programmazione dell'Allenamento Applicata per il Fitness Instructor
- Role & Logistic Management.

PERCHE' SCEGLIERE QUESTO MASTER?
Il modello didattico prevede l'acquisizione di competenze applicate su programmi pre-organizzati e programmati per un'intera stagione di allenamento tramite l'utilizzo avanzato della piattaforma ELAV web applications.
Questa nuova generazione di professionisti deve essere altamente efficiente durante l'assistenza in sala attrezzata, fornendo la massima possibilità di accesso all'allenamento e ai suoi risultati a prezzi più vantaggiosi per tutti coloro che non possono usufruire del servizio specializzato di personal training.
Il master ELAV Fitness Instructor 2022 non ha paragoni!

Scegli le specializzazioni ELAV per il tuo futuro ed entra nella Professional Trainers Community.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI

#IAMELAV Professional Trainers Community

Pacchetto Commerciale Fisso

  • W.A.

  • News

  • Art

  • Smart

  • Congressi

My ELAV