fbpx

ELAV Scientia – Leggi articolo

Attività fisica nelle scuole elementari ed associazione con i docenti di educazione fisica e la loro preparazione

Notizia Testuale Free Fitness

SCOPO: Le autorità raccomandano che le scuole offrano una varietà di opportunità per gli studenti di eseguire attività fisica (PA) prima, durante, e dopo la scuola. Questo studio ha valutato la prevalenza in diverse scuole elementari di proposte per PA, incluse misure di quantità e qualità di educazione fisica (PE) ed esame dell'associazione della pratica PA con risorse scolastiche (PE personale, formazione e attrezzature).
METODO: Le indagini sono state ottenute dagli intervistati in campioni rappresentativi a livello nazionale delle scuole elementari dal 2009-2010 al 2011-2012 (1.831 scuole).
RISULTATI: Poche scuole (20,8%) forniscono agli studenti classi di PE ogni giorno, ma la maggior parte (76,3%) ha un rapporto adeguato PE studente-insegnante. Molte scuole (74,0%) offrono 20 minuti di intervallo quotidiano, ma meno della metà offrono proposte organizzate di PA prima o dopo la scuola (per esempio, sport). Dopo il controllo per la demografia e le dimensioni della scuola, avere un insegnante di educazione fisica a tempo pieno e avere insegnanti di educazione fisica a cui venga richiesto un aggiornamento continuo (CE) sono stati associati alla pratica di PE come l'offerta di 150 min di PE a settimana (per gli studenti 3 ° grado ) e test di conoscenze di PE, competenze, e fitness. Richiedere CE è stato anche associato a una maggiore probabilità di offrire PA durante la giornata scolastica (cioè, pause attive e PA al di fuori della classe PE) e prima o dopo l'orario scolastico (cioè, i programmi di PA doposcuola).
CONCLUSIONE: Poche scuole offrono una vasta gamma di programmazione PA. Tuttavia, il personale PE e CE sono positivamente associati a molte pratiche PA, comprese quelle al di fuori del PE, che potrebbe indicare che il personale PE serve un ruolo cruciale nella promozione di un ambiente favorevole alla PA in tutta la scuola.
Turner L1, Johnson TG, Slater SJ, Chaloupka FJ. Res Q Exerc Sport. 2014 Dec;85(4):488-501.

Pacchetto Commerciale Fisso

  • W.A.

  • News

  • Art

  • Smart

  • Congressi

My ELAV