SMART ACADEMY
Focus di ELAV, le Smart Academy avranno il compito di portare micro eventi con caratteristiche Scientific, Disclosure, Opinion, in giro per le regioni italiane.
Grazie anche allo straordinario Team dei Delegati Tecnici Regionali, ELAV porta in tour pillole dei risultati delle proprie ricerche tecnico-scientifiche, delle proprie idee ed intuizioni, delle nuove tendenze, di nuove posizioni metodologiche o semplicemente review su argomenti di interesse strategico per il settore.
Le Smart Academy sono basate su tre punti fondamentali:
1- direttamente nei territori Regionali;
2- smart, 2/3 ore di academy (teoria e pratica);
3- contenuti garantiti da ELAV per innovazione e spendibilità immediata nel proprio lavoro.
Le tante tematiche e lo specifico catalogo sono in continuo aggiornamento ed ampliamento.
Consigliamo di seguire continuamente il progetto online nel sito www.elav.eu per rimanere sempre aggiornati, nonchè di prendere contatto con il proprio Delegato Tecnico Regionale incaricato, che sarà a disposizione per specifiche proposte e qualsiasi approfondimento.
ELAV Smart Academy, uno straordinario progetto per stare sempre più vicini ai professionisti delle Scienze Motorie italiane.

SECONDO TOUR 2019

I SEGRETI DEGLI ADDOMINALI

TAPPE:
- CAMPANIA, SALERNO, 27 Aprile
- SICILIA, CATANIA, 04 Maggio
- PUGLIA, BARI, 04 Maggio
- EMILIA ROMAGNA, BOLOGNA, 04 Maggio
- MOLISE, CAMPOBASSO, 11 Maggio
- TOSCANA, LUCCA, 11 Maggio
- UMBRIA, PERUGIA, 11 Maggio
- FRIULI, TRIESTE, 18 Maggio
- LIGURIA, GENOVA, 18 Maggio
- LAZIO, ROMA, 25 Maggio
- VENETO, PADOVA, 25 Maggio
- PIEMONTE, TORINO, 25 Maggio
- LOMBARDIA, MILANO, 08 Giugno
- SARDEGNA, CAGLIARI, 08 Giugno
- MARCHE, CIVITANOVA (MC), 08 Giugno

Cliccare qui per leggere il programma e iscriversi


















ELAV Smart Academy TESTIMONIALS

Questa sessione appena svolta ci fa capire completamente la metodologia del progetto di ricerca effettuato da ELAV; i metodi, provati in prima persona, sono incisivi e di facile esecuzione. Un allenamento nuovo, completo e persuasivo.
Massimo Contreas

Giornata interessate dove sono state rispettate le mie aspettative, per me era il primo approccio ad ELAV continuerò a seguirvi.
Riccardo Neri

Poche parole e tutte di un certo peso,molti fatti, come costume dell'ELAV.Obiettivo centrato in pieno, pillole fornite agli utenti di facile utilizzo per il professionista delle scienze motorie; difficile quasi impossibile trovare pecche
Gianluca Ceriani

Un applauso speciale a questo gruppo. Livello sempre all'altezza del suo nome. Un apprezzamento speciale va a questa Smart Academy per l'argomento affrontato con innovazione, scardinando in modo prepotente molte convinzioni e studi ormai obsoleti. Finalmente un sistema innovativo sostenuto da una pubblicazione di gran successo. Complimenti!
Francesco Cherri

La dove c'è aggiornamento bisogna riuscire a stare sul pezzo, ELAV ci è riuscito alla grande, molto utile!
Michele Checchinelli

Progetto molto interessante e soprattutto basato su ricerche scientifiche testimoniate. Metodo applicabile già da subito, molto interessante e stimolante.
Alessandro Finesso


 CONTATTI  ELAV srl - Viale Aldo Bologni, 94/B - 06012 Città  di Castello (PG) - P.IVA 03059250542