fbpx

Master

MASTER ELAV
SPORT PERFORMANCE TOP CERTIFICATION

Durata: 7
Orari: 9.00-18.00
Ore effettive di lezione: 56

Programma
SPORT PERFORMANCE TOP CERTIFICATION (7 Giorni)

CLICCARE SUL SINGOLO CORSO PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO



ELAV INSTITUTE
CITTA' DI CASTELLO (PG)
7 giorni in full immersion dal 25 Giugno al 1 Luglio 2022.

PRESENTAZIONE
Un percorso in full immersion di 7 giorni presso l'ELAV INSTITUTE, riservato esclusivamente a Laureati in Scienze Motorie e possessori delle specifiche Certificazioni Specialistiche ELAV di Area Tematica.
Verranno insegnate metodologie altamente avanzate, innovative ed inedite, esclusivamente in modalità laboratorio didattico anche al fine di acquisire alcuni requisiti fondamentali per eventuali future collaborazioni con la Divisione Ricerca e Sviluppo di ELAV.
La certificazione, con durata illimitata, aggiunge ulteriori crediti FCSM (Formazione Continua in Scienze Motorie) e garantisce l'accesso riservato ad una serie di servizi e vantaggi appositamente individuati da ELAV.

UNA FORMULA INNOVATIVA
Durante questo super corso, verranno acquisite competenze uniche tramite una combinazione di quattro macro aree tematiche:
1. Monitoraggio giornaliero dei marcatori determinanti per la conservazione della salute e per la prestazione, interpretazione dei dati e studio delle azioni correttive.
2. Ricerca Scientifica Applicata, svolta in modalità laboratorio su tema assegnato dalla Divisione R&S di ELAV, con la possibilità di utilizzare in autonomia strumentazioni avanzate di misura e monitoraggio fino alla realizzazione di un lavoro scientifico-applicato, con la possibilità di presentarlo in contesti molto ambiti.
3. Sviluppo di casi di studio avanzati con l'esclusiva modalità di Programmazione Integrata.
4. Ulteriori avanzamenti e approfondimenti tematici del precedente livello Specialist di Certificazione.

ASPETTATIVE CULTURALI E PROFESSIONALI
Acquisire competenze, capacità di analisi ed applicazione pratica unici e trasversali nel panorama della Preparazione Atletica.
Si apre la possibilità di entrare a far parte del Team Docenti ELAV o di importanti progetti di ricerca interni o in partnership con Istituti Universitari, Federazioni Sportive Nazionali o con gli stessi Partners Tecnici.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Riservata esclusivamente ai possessori di Laurea in Scienze Motorie (o lauree affini in scienze biomediche) e della Certificazione ELAV SPORT PERFORMANCE Specialist.
Numero chiuso a un massimo di 12 posti disponibili (+4 riserve).
NOTA BENE - Salvo posti disponibili, è aperto l'accesso anche ai non laureati, purché in possesso delle necessarie ELAV Specialist Certification. A tale profilo la Top Certification verrà congelata fino ad eventuale conseguimento della necessaria Laurea.



ESAME
Ogni giornata di formazione verrà conclusa con una verifica in itinere la cui media finale assegnerà il voto e la relativa certificazione Top Level (voto massimo 110/110).

COSA RILASCIA
Certificato ELAV SPORT PERFORMANCE TOP CERTIFICATION da spendere con successo nel mondo del lavoro. Oggi le certificazioni ELAV sono quanto di più ambito e riconosciuto nel territorio italiano, garanzia del più alto livello professionale applicato per il settore delle Scienze Motorie.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (IVA compresa)
999,00 Euro per pagamento IN UNICA SOLUZIONE
1040,00 Euro per pagamento IN 4 RATE MENSILI (260,00 Euro a rata).

CONVENZIONI ALLOGGIO
Sono attive specifiche convenzioni con strutture ricettive locali.

LA QUOTA COMPRENDE
- Kit cancelleria;
- materiale aggiornato dei corsi Specialist;
- utilizzo strumentazioni e materiali di consumo dell'ELAV Laboratory;
- accesso integrale per 1 anno ad ELAV WEB SERVICE PACK (ELAV Scientia + Web Applications) non cumulabile con accessi già attivi;
- materiale didattico in formato elettronico solo leggibile;
- tutoraggio e supporto per la realizzazione del lavoro di ricerca scientifica;
- accesso alle verifiche in itinere.
Una volta ottenuta la certificazione sono comprese anche:
- certificato ELAV SPORT PERFORMANCE TOP CERTIFICATION;
- inserimento permanente nel registro online ELAV (sezione certificazioni);
- crediti ELAV per la FCSM (Formazione Continua in Scienze Motorie);
- t-shirt o gadget con logo TOP dedicato.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Iscrizione e Pagamento vanno effettuati entro 10gg dalla data della prima giornata di corso o nel rispetto del piano rateale previsto, salvo disponibilità posti, nel qual caso per la conferma di partecipazione farà fede l'ordine della data di pagamento o il curriculum ELAV dello studente.
Al momento dell'iscrizione e in caso di eventuali rate successive, si potrà scegliere la modalità preferita tra le seguenti opzioni:
- PAYPAL ad effetto immediato anche con carta di credito o carta prepagata
- BONIFICO BANCARIO.




Per acquistare il corso devi prima registrarti su MyELAV
Back

My ELAV